Libri in uscita 16 novembre 2022

Presentiamo oggi in anteprima un bel libro ricco di interesse, che parla di una delle regine più forti e affascinanti della storia europea… Cosa ne pensate? 😃📚

Come sempre, per visualizzare trama e scheda del libro (o per acquistarlo) cliccate sul suo titolo.

Giunti

Caterina de’ Medici

Autore: Leonie Frieda

Collana: Storia moderna e contemporanea

Pagine: 672

eBook: disponibile

ISBN: 9788809962507

24 pensieri riguardo “Libri in uscita 16 novembre 2022

    1. Mi dispiace, quando ho fatto la prova ieri funzionava… Ho provato a sostituire il link ma Amazon non trova più la pagina dedicata 😕 Il motivo potrebbe essere che il libro non è ancora stato pubblicato ufficialmente (esce venerdì). Ad ogni modo, appena riesco a risolvere il problema ti avviso!

      Piace a 1 persona

      1. Ahh, mi hai beccata! 😅😅😅! Dunque, in questa sessione di shopping libresco ho comprato un romanzo di genere romantico: “Facciamo finta che mi ami” di Elena Armas, un horror per ragazzi: “Hide” di Kiersten White, e due classici: “Marcovaldo” di Italo Calvino e “Cristo si è fermato a Eboli” di Carlo Levi… ma mi sa che lo shopping libresco non è ancora finito e molto probabilmente più avanti ci saranno nuovi acquisti, 😁😁.

        Piace a 1 persona

      2. Grazie, 😊. Sto già leggendo “Facciamo finta che mi ami”: nonostante sia un genere che leggo poco è davvero carino, 👍: la protagonista è davvero simpaticissima e parlando molto, a volte anche, in modo inappropriato fa continue gaffe, 😅😅.

        Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: