Auguri a tutte le mamme! 💖🌺 – Happy Mother’s Day! 💖🌺

26 pensieri riguardo “Auguri a tutte le mamme! 💖🌺 – Happy Mother’s Day! 💖🌺

  1. E pensare che io ne ho due! Alla faccia di chi urla alla “famiglia tradizionaleeeeeeehhhh!” Mamma biologica e mamma virale.

    Mamma biologica è mamma, e stop; mi è stata vicina anche nei momenti più difficili e lo è tutt’ora.

    Ma poi c’è mamma Giorgia, non è mamma biologica a nessuno ma io la considero come tale perché è stata (ed è) la persona che mi ha aiutato di più a raggiungere la consapevolezza di poter convivere serenamente con HIV, affrontare lo stigma, rispondere a tono alle provocazioni e le domande inopportune.

    Mamma Giorgia ha vissuto la propria gioventù nell’eroina, poi l’AIDS l’ha quasi uccisa e adesso grazie ai farmaci si è tirata su ed è quella che mi ha incoraggiato a tener duro quando mi sentivo di non aver più diritto di stare al mondo, solo per il virus che vive con me.

    Mamma Giorgia che non si offende a sentirsi chiamare così anzi dice “io non ho avuto figli quand’è stato il momento ma ne ho trovato uno grande, grosso, intelligente e _già_ educato”

    Lei con trent’anni di virus io 10, io 48 anni anagrafici e lei… Non si dice. Comunque parecchi di più.

    Lei, la mia seconda mamma che amo quanto la prima e a cui ho portato i fiori, e di cui la mamma quella vera non è gelosa perché entrambe hanno verso di me un legame esclusivo che non può essere ripetibile con nessun altro.

    Gifter, il polo positivo

    Piace a 2 people

      1. Settimana scorsa alla festa del mio decimo complevirus mi ha anche regalato un centrino che ha fatto lei, con due cuori e un segno Più ricamati. L’ho messo in vista ma fuori dalla portata del gatto io invece le ho portato i fiori.

        Invece alla mamma che mi ha messo al mondo ho portato i pasticcini e ce li siamo mangiati.

        Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.